Syncro System, le novità 2017

Da Syncro System sempre tante le novità in termini di nuovi prodotti o modifiche migliorative a prodotti esistenti. Ecco le più rilevanti del 2017 appena concluso! 

01_Ripiani Ribaltabili 02_Pick up con cassetto sottopianale03_Cinghia con arrotolatore04_pianali marmato e gommato05_profilo ultrasilent

Nuovi pianali in legno

Il pianale in legno è un prodotto richiestissimo tra i proprietari di furgoni: è resistente all’usura e all’umidità e allunga sensibilmente la vita del veicolo commerciale preservando il pavimento originale da ammaccature e ruggine. Due nuove finiture sono arrivate a completare la gamma Syncro: il legno marmato, facile da pulire e luminoso nelle tinte, e il legno gommato, ottimo per chi ricerca un effetto antiscivolo particolarmente marcato.

Ripiani ribaltabili


Pensato per i corrieri espressi ma ottimo in molte altre occasioni: è arrivato per la prima volta a catalogo Syncro un ripiano ribaltabile, che può essere aperto o chiuso a piacimento in pochi secondi. Arricchito con un doppio sistema di barra e cinghia di bloccaggio, può essere utilizzato per caricare pacchi e pacchetti di qualsiasi dimensione.

Arrotolatore con cinghia


Tra gli accessori richiesti più di frequente da chi si fa allestire il furgone ci sono sicuramente quelli di bloccaggio, che devono agire in fretta, in sicurezza e senza ingombrare. Ai tanti sistemi di bloccaggio Syncro si è ora aggiunto l’arrotolatore con cinghia: funziona come la cintura di sicurezza in auto, può essere posizionato dove si preferisce e abbinato o meno a una rotaia metallica.

Sottopianale per pick up


Syncro System da anni propone allestimenti specifici per pick up, in cui l’obiettivo principale è gestire al meglio lo spazio cassonato aperto. La soluzione migliore è quella offerta dalla cassettiera sottopavimento per pick up nella versione rinnovata 2017, con guide a sfera e apertura totale.

Sistema Ultrasilent


Ancora una miglioria per il sistema di trasporto sul tetto di Syncro System: alla ricerca della perfezione e dell’eliminazione di rumori e vibrazioni durante il trasporto, nel 2017 il gruppo ha lanciato Ultrasilent, un profilo speciale dentellato da aggiungere sotto la prima barra della bagagliera, per contrastare efficacemente l’effetto negativo delle Scie di Von Karman, riducendo del 50% il disturbo arrecato dall’impatto dell’aria sulle strutture installate sulla copertura dell’abitacolo.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI