Consulta la nuovissima GUIDA in 36 PUNTI per l’allestimento del furgone!

Syncro System ha una priorità assoluta: aiutare i propri clienti ad ottenere il meglio dal loro furgone!

Per farlo, percorre tante strade diverse, come potenziare il servizio clienti, migliorare costantemente la qualità e l’offerta dei propri prodotti, ampliare sempre più la rete di concessionari del sistema Syncro ma anche rendere il cliente consapevole ed autonomo nelle sue scelte. La GUIDA in 36 PUNTI rientra in quest’ultima categoria, perché in un volumetto agile e scorrevole offre indicazioni utili per scegliere il furgone giusto, attrezzarlo nel modo più consono alle proprie esigenze e sfruttare al meglio le opportunità di risparmio che la trasformazione in officina mobile comporta.

Una guida gratis, nel formato che preferisci

La guida ti viene offerta gratuitamente: puoi decidere di sfogliarla direttamente qui sotto:

o, se preferisci, puoi scaricarla cliccando sull’immagine di copertina, per averla sempre a disposizione sul computer o, eventualmente, stamparla e sfogliarla in formato cartaceo.

Ecco cosa trovi nella guida

Tra le altre informazioni che trovi nella GUIDA, da evidenziare:

  1. Come orientarti tra tutte le versioni di ogni furgone, perché scegliere un tetto alto o basso, perché la portata del furgone non è solo un dettaglio.
  2. Cosa significa proteggere l’interno del mezzo e perché le coperture Syncro allungano la vita del mezzo e lo rendono esteticamente più bello.
  3. Una panoramica sulla moltitudine di opportunità di allestimento offerta dal sistema modulare e componibile Syncro.
  4. Dettagli utili sulle possibilità di risparmio connesse all’allestimento: da citare, tra l’altro, il fatto che perdendo meno tempo a cercare utensili e ricambi grazie al rinnovato ordine del vano di carico, avrai più ore a disposizione per concentrarti sul lavoro vero e proprio, evitando il rischio di dover riacquistare del materiale...
  5. Tutti i riferimenti delle concessionarie Syncro nel mondo a cui rivolgerti per l’allestimento o anche solo per una consulenza senza impegno.

Non esitare, approfitta di questa opportunità e consulta GRATUITAMENTE la guida in 36 punti all’allestimento del furgone!  Se lo desideri, poi, potrai confrontarti direttamente con l’esperto consulente Syncro Micha Tonini, rivolgendoti alla filiale per la svizzera italiana di Agno, sul Lago di Lugano.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI