Veicoli commerciali allestiti in Svizzera da Syncro System

Un veicolo commerciale ben allestito è il miglior compagno di lavoro per quanti, come idraulici, elettricisti, impiantisti e tecnici, debbono continuamente spostarsi da un cantiere all'altro con al seguito tutto ciò che serve per la loro professione. Proprio per questo da più di vent'anni l'azienda Syncro System si occupa esclusivamente della produzione di mobili per furgone e di allestimenti di veicoli commerciali di qualsiasi marca e modello. E nel tempo questa realtà ha saputo creare una rete di rivenditori, centri di montaggio e officine specializzate diffusa in tutta Europa e nel mondo. La Tonini Micha Elettromeccanica di Agno, nella Svizzera italiana, fa parte di questo network ed è in grado di offrire a tutti gli artigiani e ai professionisti del lavoro in movimento operativi nel Canton Ticino e nei Grigioni un servizio di allestimento completo e personalizzato, comprensivo anche dell'assistenza post vendita.

01_Veicolo commerciale Talento con arredamento Syncro Ultra02_Parete sinistra Talento Fiat con ripiani di scaffalatura e accessori03_Allestimento veicolo commerciale FIAT con coperture per la carrozzeria

Da Syncro Svizzera, personale qualificato per l'allestimento di veicoli commerciali

Il personale del centro di montaggio ticinese, situato in via Gaggio 2 è stato formato sul sistema di arredo modulare ideato da Syncro System ed è quindi preparato per allestire qualsiasi tipo di veicolo commerciale proprio come se fosse un'officina mobile, individuando di volta in volta, in base alla tipologia di furgone da attrezzare e alle richieste del cliente, delle soluzioni diverse e su misura. La struttura modulare dei componenti d'arredo, degli accessori e dei rivestimenti per furgone creati da Syncro System e la grande varietà di misure disponibili consentono di progettare infinite soluzioni d'allestimento per ogni veicolo commerciale.

Protezioni e arredi per veicoli commerciali

Gli elementi marchiati Syncro, siano essi protezioni per la carrozzeria interna, pianali, cassetticassettiere trasparenti, scaffali oppure valigette, banchi da lavoro o cassette portaoggetti, sono disponibili in varie dimensioni e sono facilmente intercambiabili e combinabili. Ciò consente di ottimizzare al meglio gli spazi di ogni vano di carico e di strutturare in maniera pratica e ragionata il cassone del mezzo, che diventa a tutti gli effetti un'officina mobile, al cui interno possono trovare posto tutti gli accessori della gamma Syncro: cinghie, luci, accessori di bloccaggio, selle portacavi, banchetti portamorsa, generatori, kit per la pulizia delle mani, compressori rampe e pedane di carico e poi sistemi per il trasporto sul tetto come portapacchi, portatutto e portascale

01_Fiorino veicolo commerciale allestito con arredi Syncro Ultra02_PArete sinistra con morsa estraibile a bordo di veicolo commerciale03_Cassetti Multibox su veicolo commerciale FiatFiorino

Un vano di carico attrezzato come magazzino e come officina

Un veicolo commerciale allestito da Syncro System è pratico e sicuro come un vero e proprio laboratorio. Al suo interno l'ordine è perfetto e c'è spazio per effettuare piccole riparazioni e interventi sul posto. I proprietari del mezzo non dovranno più perdere minuti preziosi nella ricerca di materiali e utensili sparpagliati alla rinfusa ma potranno facilmente trovare attrezzi e componenti, per i quali esisterà un luogo e un contenitore apposito. A guadagnarci sarà quindi la qualità del lavoro e anche l'immagine del professionista del lavoro in movimento, per il quale un vano di carico perfettamente organizzato rappresenterà il miglior biglietto da visita.

Sistemi per ricoprire e proteggere la carrozzeria

Allestire un veicolo commerciale significa però anche consolidare e rinforzare il furgone. Come previsto dal sistema Syncro, i tecnici della Elettromeccanica Tonini Micha, prima di inserire nel cassone mobili e arredi, si preoccupano sempre di rivestire le pareti, la paratia e il fondo del vano di carico con pannellature in alluminio, acciaio o polipropilene, con robusti pianali in legno mandorlato o gommato o alluminio mandorlato e con elementi protettivi  come copriruota o griglie per vetri. Questa operazione preliminare e imprescindibile consente di preservare il veicolo da danneggiamenti, graffi e deformazioni e di garantire al mezzo una maggior aspettativa di vita.

01_rivestimento-interno-ducato02_ducato-con-pianale-in-legno marmato 03_rivestimento-per-ducato

Servizio completo al cliente: dalla consulenza senza impegno al post vendita

Nei centri di montaggio Syncro System, compreso quello di Agno, gli operatori sono a disposizione del committente non solo nella fase dell'allestimento del veicolo commerciale, ma anche dopo. Il servizio, la consulenza e l'assistenza Syncro sono i frutti di una filosofia aziendale da sempre incentrata sulla ricerca della qualità e del continuo miglioramento, sull'attenzione per la selezione dei materiali e sullo zelo nella continua verifica dei processi produttivi. Ecco perché far allestire il proprio veicolo commerciale dai partner Syncro System della Tonini Micha Elettromeccanica per artigiani e tecnici significa gettare le basi per una migliore organizzazione del proprio tempo e del proprio lavoro.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI