Vi trovate frequentemente a trasportare bombole o altri oggetti voluminosi e potenzialmente rischiosi?
Tenete particolarmente all'organizzazione del vano di carico e desiderate evitare che gli articoli trasportati si confondano, causando inutili ritardi durante le operazioni?
Vorreste avere sempre a portata di mano gli strumenti o i materiali di uso frequente, senza doverli ammassare disordinatamente in una scatola o in un cassetto?
Cercate la certezza che durante gli spostamenti nulla di quanto caricato nel vano o sul tetto si sposti dalla sua posizione, eliminando i rischi per l'integrità del veicolo, degli allestimenti e per l'incolumità di chi occupa l'abitacolo?
Non da ultimo, volete essere certi di rispettare l'articolo 164 del Codice Stradale riguardante il carico dei veicoli, scongiurando serie conseguenze in caso di sinistri o eventi imprevisti?
Tutte queste necessità trovano soluzione presso il rivenditore ufficiale Syncro System a Bioggio in Svizzera, grazie all'estesa gamma di soluzioni proposte dal gruppo Syncro per l'ancoraggio sicuro di merci, utensili, materiali e attrezzature all'interno e sul tetto del furgone.



Potete selezionare tra l'ampia gamma Syncro di sistemi di ancoraggio del carico in base alle vostre esigenze specifiche!
Si tratta di accessori specifici, progettati per trasformare l'abitacolo in un ufficio mobile: l'organizer e il supporto per laptop da installare sul sedile del passeggero.
Se avete ancora dubbi o desiderate esaminare personalmente queste o altre soluzioni per l'ancoraggio del carico nel vostro veicolo commerciale, non esitate a contattare o visitare il rivenditore ufficiale Syncro System a Bioggio (Svizzera): troverete professionalità e cortesia e avrete l'opportunità di testare direttamente l'affidabilità del sistema Syncro.