Hai acquistato un furgone Volkswagen? Valorizza il tuo allestimento trasformando il vano di carico in una vera officina mobile!
È senza dubbio una delle case automobilistiche più famose in Europa e nel mondo e tra i suoi prodotti vi sono vetture che hanno fatto epoca. La scuderia tedesca Volkswagen, tuttavia, non costruisce solo automobili ma vanta anche una linea completa di veicoli commerciali di taglia leggera. I tre assi calati dall'azienda di Wolfsburg per il mercato dei mezzi da lavoro sono, in ordine di grandezza, il compatto Caddy, il Transporter e il Crafter.
Tutti gli elementi d'arredo Syncro, su misura per furgoni VW
Per ciascuno di questi tre modelli Syncro System ha creato una gamma di mobili, rivestimenti, bagagliere e accessori ad hoc, con i quali trasformare il vano di carico in uno spazio di lavoro attrezzato e ordinato come una vera officina. Tutti gli articoli per Caddy, Crafter e Transporter Volkswagen sono disponibili anche nella Svizzera Italiana, nel centro di montaggio Elettromeccanica Tonini Micha di Bioggio, in via Industria 17. Qui troverai i prodotti più adatti per consolidare e arredare in maniera funzionale e pratica i cassoni dei van VW ma potrai anche fare affidamento su operatori competenti e preparati, che sapranno ascoltare le tue richieste e progettare, in base alle tue specifiche esigenze professionali, una soluzione d'allestimento su misura. Gli elementi Syncro System sono infatti prodotti in diverse misure e seguono una logica di costruzione modulare che consente di creare arredi unici e pennellati sulle necessità dei committenti. I mobili più utilizzati sono sicuramente i ripiani di scaffalatura, i banchi di lavoro e le varie tipologie di cassetti e cassettiere, mentre tra gli accessori molto gettonati sono il portarotolo per la carta, le cinghie e le rotaie per il bloccaggio del materiale, le selle portacavi, le luci e le rampe e le pedane di carico.
Coperture su misura per veicoli commerciali Volkswagen
L'assortimento però è molto vasto e include anche le protezioni e le coperture per la carrozzeria interna dei furgoni Volkswagen. Parliamo dei pianali per irrobustire il fondo, delle pannellature per "imbottire" le pareti laterali, la paratia o le porte, delle griglie per i vetri e dei copriruota: elementi indispensabili per preservare il mezzo da graffi e ammaccature.