ALLESTIMENTO PER TOYOTA PROACE IN SVIZZERA
Compatto e versatile, di medie dimensioni ma con spazi ottimamente sfruttabili grazie alla forma squadrata del vano di carico: ecco, in pochissime parole, le motivazioni che portano un gran numero di aziende a scegliere Toyota Proace come compagno e supporto quotidiano dell’attività lavorativa. Per trarre il massimo dalle sue potenzialità, la scelta migliore è un allestimento Syncro System: grazie ai nuovi arredi Ultra, i tecnici Syncro della concessionaria di Bioggio, in Svizzera, sono in grado di soddisfare al 100% le esigenze dei clienti con un allestimento totalmente su misura per ciascuno. L’allestimento si compone di tre fasi principali:
- posa delle coperture per la carrozzeria
- installazione arredi e accessori
- fissaggio sistemi di trasporto sul tetto.
Vediamoli nel dettaglio.
Rivestimenti su misura per Toyota Proace
I materiali Syncro per il rivestimento delle superfici interne del furgone arrivano dalla casa madre dell’azienda, che ha sede nella vicina Italia. Nello stabilimento principale di Syncro System vengono tagliati e preforati pianali in legno multistrato marmato o gommato, in alluminio mandorlato o accoppiati, ma anche pannellature per porte e pareti e protezioni per ogni altro componente del vano di carico.
Ciascun prodotto è sagomato su misura in base al furgone di destinazione: ecco perché il montaggio avviene in tempi brevissimi e si adatta perfettamente al furgone. Nelle immagini qui sopra, per esempio, vediamo un pianale in legno marmato e delle protezioni per porte e pareti in acciaio.
L’allestimento interno per Toyota Proace: infinite opzioni diverse grazie a Syncro Ultra
Ai tecnici di Syncro System Svizzera potrai chiedere qualsiasi allestimento che sia in linea con le tue esigenze: prima di realizzarlo stenderete insieme un progetto per Toyota Proace che concretizzi le funzionalità necessarie alla tua giornata lavorativa. Qui sopra due esempi:
- nella prima serie di foto, un Proace allestito su entrambe le pareti con cassetti metallici e trasparenti e tanti ripiani di scaffalatura;
- nella seconda serie, un Proace in cui l’arredo è concentrato lungo la parete sinistra, che è stata sfruttata a tutta altezza con un fermavaligie e un vano con antina, cassetti, scaffali e una serie di contenitori trasparenti estraibili. La parete destra e la paratia di fondo, pur se non allestite, sono state attrezzate con accessori di bloccaggio che consentono, al bisogno, di trasportare in sicurezza materiali di vario genere, lasciando invece il vano sgombro quando non in uso.
Sistemi di trasporto sul tetto
Da Syncro Svizzera trovi l’intera gamma di sistemi per il trasporto di materiale sul tetto di Toyota Proace: semplici barre, portatutto con rullo di caricamento e spondine, portatubi o portascale. Ogni sistema è realizzato su misura per Proace, a cui si adatta alla perfezione, ed è dotato del profilo brevettato Ultrasilent per una concreta riduzione dei rumori e delle vibrazioni durante il viaggio.