L'arredamento del furgone

Da più di vent'anni l'azienda Syncro System si occupa esclusivamente della produzione e del montaggio di mobili ed elementi modulari e su misura per l'arredamento di furgoni di qualsiasi marca e modello. Si tratta di un settore nel quale il Gruppo, la cui sede principale è a San Zeno di Cassola, è diventato leader in Italia ed in Europa. Il catalogo dei prodotti Syncro include infatti una gamma ampia e completa di accessori e mobili specifici per tutti i tipi e per tutte le marche di van in commercio e la società può contare sull'appoggio di centri di montaggio, filiali e rivenditori autorizzati in tutta Italia, in molti Paesi del vecchio continente ma anche in Cile ed in Nuova Zelanda. Per la Svizzera italiana, ossia il Canton Ticino e i Grigioni, il punto Syncro di riferimento è l'Elettromeccanica Tonini Micha di Agno, in via Gaggio 2, un partner affidabile e professionale al quale possono rivolgersi tutti gli artigiani, i tecnici e i rappresentanti della zona che desiderano arredare il proprio furgone come un'officina mobile, al fine di ottimizzare lo spazio all'interno del vano di carico e di migliorare la qualità del proprio lavoro.

Syncro Svizzera offre un servizio a 360°, dalla consulenza al post vendita

01_Fiorino Fiat arredato con cassettiere sottopavimento e mobili Syncro Ultra02_Arredamento per furgoni a bordo di Fiorino con cassetti, portamorsa e altri componenti Syncro Ultra

Gli operatori del centro specializzato di via Gaggio sono stati formati sul pratico e funzionale sistema di allestimento modulare Syncro System e sapranno quindi soddisfare le più svariate richieste, fornendo ai clienti un servizio preciso, professionale e a 360 gradi. Chi entra nei centri di montaggio Syncro viene infatti seguito in tutto il percorso che porta alla metamorfosi del van; si parte dalla consulenza e dall'ascolto delle specifiche esigenze di ogni committente e si arriva sino all'assistenza post vendita, passando per l'ideazione e la stesura di un piano d'arredo furgone personalizzato e per l'allestimento vero e proprio del cassone. Nulla, nella realizzazione di un'officina viaggiante, è lasciato al caso; ogni mossa è studiata per sfruttare al massimo lo spazio disponibile ed ogni centimetro quadro del mezzo viene attrezzato in modo da poter essere utilizzato al meglio. Ciascun elemento d'allestimento obbedisce inoltre ad una funzione ben definita e risponde ad una precisa esigenza.

Arredi funzionali e su misura, in tempi brevi e con investimenti contenuti

01_Transporter con arredamento per furgoni Syncro ultra02_Mobili con antina di chiusura per arredamento furgoni03_Cassetti metallici e in plastica e accessori Ultra su Transporter04_Arredamento furgoni su Transporter con sistemi di bloccaggio merci

L'attenzione quindi, nel centro di montaggio del Canton Ticino e dei Grigioni, è massima ma ciò non significa che equipaggiare un veicolo commerciale sia difficile o richieda tempi lunghi. Grazie alla modularità degli arredi per furgone e degli accessori marchiati Syncro, la trasformazione di un vano di carico in un laboratorio viaggiante si configura come un'operazione veloce e semplice, oltre che molto conveniente. Gli elementi Syncro sono leggeri ma resistenti, si montano in un attimo e consentono di organizzare in maniera funzionale il vano di carico.

Un catalogo ricco per non lasciare nulla al caso

Cassetti metallici, cassetti trasparentiarmadi, contenitori e piani di lavoro mantengono l'ordine all'interno del mezzo e i professionisti del lavoro in movimento non dovranno più perdere minuti preziosi alla ricerca di utensili, componenti e materiali accatastati senza criterio sul piano di carico. I rivestimenti per le pareti laterali, le porte e la paratia in lamiera d'acciaio, alluminio o polipropilene alveolare e i pianali in legno multistrato marmato o gommato o in alluminio mandorlato - la base irrinunciabile di ogni furgone allestito - scongiurano poi il rischio di danneggiamenti alla carrozzeria interna o di deformazioni del fondo del vano di carico.

01_Furgone arredato con sistema Ultra02_Scaffalatura e accessori portaoggetti Ultra per arredamento furgoni03_Sprinter arredato con fermavaligie, portamorsa, cassetti

Syncro: un'esperienza ultraventennale, con la volontà di migliorare sempre

Syncro System da sempre punta sulla ricerca, sull'innovazione e sul miglioramento continuo e in oltre vent'anni ha arredato oltre 70 mila furgoni, trovando la miglior soluzione d'allestimento per ciascuno di questi veicoli e facendo ogni volta tesoro dell'esperienza acquisita. Un’esperienza che oggi consente al Gruppo di produrre articoli resistenti, durevoli e di qualità superiore, tutti realizzati con macchinari tecnologicamente avanzati e con materiali leggeri ma anche molto robusti e solidi, in grado di assicurare una lunga durata nel tempo e una buona resistenza all'usura e ad eventuali urti e cadute.

Idraulici, elettricisti, impiantisti e tutti coloro che decidono di far attrezzare il proprio veicolo commerciale dagli specialisti dell'Elettromeccanica Tonini Micha, rivenditore esclusivo di prodotti Syncro System per la Svizzera italiana, avranno diritto a tre anni di garanzia sul furgone allestito.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI