Allestimento del furgone in Svizzera da Syncro

Vuoi sfruttare meglio lo spazio del tuo vano di carico, ti piacerebbe risparmiare tempo e denaro e fare un investimento che dura nel tempo? La soluzione è allestire il tuo furgone come officina mobile, un'operazione semplice e veloce grazie al sistema d'arredamento modulare di Syncro System. I rivestimenti, i mobili e gli accessori per veicoli commerciali prodotti dall'azienda di San Zeno di Cassola, leader in Europa nel campo dell'allestimento furgoni, cambieranno la vita ad artigiani, impiantisti e professionisti del lavoro in movimento, che finalmente potranno sistemare i propri attrezzi in maniera ragionata e sicura e non avranno più problemi nel reperirli subito.

Organizzare il furgone per risparmiare tempo e denaro

01_officina allestimento furgoni Svizzera da Syncro02_furgone allestito sistema Syncro Ultra

Per chi si muove ogni giorno da un cantiere all'altro a bordo di un veicolo commerciale, è infatti fondamentale poter disporre, all'interno del mezzo, di uno spazio attrezzato in cui riporre con ordine i materiali, gli utensili e i ferri del mestiere. All'interno di un furgone allestito ogni cosa ha il suo posto e tutto è perfettamente organizzato: non c'è quindi il rischio di dover perdere minuti preziosi alla ricerca di questa o quella componente, di una chiave inglese o del bullone giusto. Senza contare poi che un in cassone arredato come un'officina mobile - con banchi da lavoro, luci, generatori e accessori adeguati - è sempre possibile effettuare sul posto riparazioni e interventi al volo. Si tratta di piccoli vantaggi che permettono ad idraulici, elettrici, impiantisti, serramentisti o tecnici di guadagnare ogni giorno minuti preziosi e, come ben si sa, quando si parla di lavoro, il tempo è denaro.

Un sistema modulare per arredi sempre su misura

01_allestimento per furgone Fiorino da Syncro in Svizzera con mobili e accessori.jpg02_allestimento rivestimenti interni su furgone in Svizzera per Grigioni e Ticino03_portatutto per furgone allestito da Syncro System.jpg04_ganci e cinghie per allestire furgone da lavoro

Ad Agno, in Canton Ticino, i tecnici e gli operatori specializzati dell'Elettromeccanica Tonini Micha di via Gaggio 2, sono stati formati e preparati sulle tecniche d'arredo modulare Syncro System e, potendo disporre di tutti i mobili, i rivestimenti e gli accessori prodotti dall'azienda di San Zeno, sono in grado di proporre ai clienti una serie pressoché infinita di allestimenti per furgone. Qualsiasi sia la marca, il modello o la taglia del mezzo da trasformare, il centro Syncro della Svizzera Italiana saprà formulare una proposta adeguata alle esigenze della committenza, sviluppando un progetto d'arredo adatto alle caratteristiche del veicolo e conforme alle richieste e alle necessità del cliente. Syncro System infatti allestisce i furgoni in maniera personalizzata e su misura, giocando sulla modularità e sulla grande varietà di misure dei suoi elementi d'arredo, facilmente combinabili e, se necessario, intercambiabili.

03_Dettagli allestimento per furgoni in Svizzera Italiana

Da Syncro Svizzera il catalogo completo di arredi, accessori e coperture Syncro

All'interno dell'Elettromeccanica Tonini Micha di Agno sono disponibili tutti gli elementi indispensabili per l'allestimento del furgone. La gamma include anzitutto gli elementi necessari per proteggere e irrobustire la carrozzeria interna: le pannellature in alluminio, lamiera verniciata o plastica per rivestire, i pianali in alluminio mandorlato o in legno multistrato antiscivolo per il consolidamento del fondo, i copriruota, i copriparatia, le griglie per i vetri. Amplissima poi la possibilità di scelta tra mobili: ci sono scaffali, ripiani, armadi, cassettiere, cassettiere sottopianale, cassettiere con cassetti trasparenti, banchi da lavoro, banchi portamorsa e copripassaruota. Una volta installate le protezioni e i mobili, l'officina mobile può essere arricchita e attrezzata con moltissimi altri accessori, come ad esempio le luci, le cinghie per il bloccaggio del materiale, le valigette, i contenitori in plastica asportabili, i kit per la pulizia delle mani e quelli per il pronto soccorso, le barre per il trasporto dei capi appesi  e poi porta tanica, selle portacavi, rampe e pedane di carico, sistemi per il trasporto sul tetto e molto altro ancora.

Moduli per furgoni in materiali leggeri e resistenti

Tutti gli articoli per l'allestimento furgoni marchiati Syncro presenti all'interno dell'officina di Agno sono realizzati utilizzando materiali leggeri ma al contempo robusti e resistenti (acciaio altoresistenziale, polipropilene, legno marino multistrato antiscivolo, alluminio…) e con la massima attenzione per la qualità del prodotto finale e la sicurezza del cliente. La ricerca del miglioramento continuo, la cura per il dettaglio e la passione per l'innovazione fanno del Gruppo Syncro un'autorità indiscussa in fatto di arredo di veicoli commerciali e rendono ogni furgone allestito un compagno di lavoro affidabile ed efficiente.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI