Dal 2018, il panorama europeo dei veicoli commerciali si è arricchito con l'arrivo dei modelli Saic Maxus, marchio cinese nato nel 2011 dall'acquisizione del gruppo inglese LDV. Il rivenditore ufficiale Syncro System con sede a Bioggio in Svizzera, si è prontamente attrezzato per offrire soluzioni di rivestimento e allestimento su misura per i van Maxus.
I modelli Deliver9 e eDeliver9 rappresentano l'offerta di Maxus nel segmento dei furgoni di medie dimensioni, con versioni rispettivamente diesel ed elettrica. Questi veicoli vantano una capacità di carico fino a 1.565 kg, con un volume totale di 12,3 mc. Dotati di doppie porte posteriori, la versione eDeliver9 si distingue per la rapida ricarica, raggiungendo l'80% in soli 30-45 minuti.
Anche in Svizzera, è possibile trovare una vasta gamma di soluzioni per ogni veicolo commerciale leggero Maxus: da cassettiere e scaffalature a banchi di lavoro, armadi, portamorsa e svariati accessori. Per incrementare la funzionalità del vano di carico del vostro van Maxus, potrete selezionare tra numerosi accessori dal catalogo Syncro, pensati per migliorare pulizia, illuminazione, sicurezza, ventilazione e sistemi di fissaggio.
Il nostro team offre inoltre soluzioni per l'ottimizzazione del tetto dei veicoli Maxus e l'installazione di rampe di carico, facilitando così le operazioni di stivaggio di attrezzature e macchinari.
SAIC Maxus Automotive Co., fondata in Cina nel 2011, ha fatto il suo ingresso nel mercato europeo nel 2018. Il Maxus Deliver9, lanciato nel 2019, è disponibile anche in versione completamente elettrica, denominata Maxus eDeliver9. Il nostro rivenditore autorizzato a Bioggio, Svizzera offre allestimenti completamente personalizzati per tutti i modelli Maxus Deliver9 disponibili.